Articoli

Retro City Rampage, imminente il suo arrivo europeo su XBLA, PSN e WiiWare

17 Visualizzazioni

Retro_City_Rampage a

Manca poco al debutto europeo di Retro City Rampage sui canali digitali di Xbox Live Arcade, PlayStation Network e WiiWare.
Tali versioni del gioco che strizza l’occhio a Grand Theft Auto grazie anche alla sua grafica in stile pixel art sono ormai pronte ed in attesa della certificazione. Il gioco, vale la pena ricordarlo, è già disponibile su pc e negli Usa.
Brian Provinciano, ideatore del gioco indie, ha voluto sottolineare che le nuove versioni in uscita non saranno identiche a quella pubblicata lo scorso 9 ottobre. Ci saranno, infatti, molte modifiche e ritocchi realizzati da VBlank (gli sviluppatori del titolo) grazie all’ulteriore mese d’attesa per tale certificazione.

Si tratta di modifiche già aggiunte alla vecchia versione tramite una patch, che saranno disponinili dal day one sulle altre piattaforme. Ci saranno così delle vetture più veloci, schermate con suggerimenti, i negozi segnalati sulla mappa tramite icone, tutorial supplementari e checkpoint, nonché un nuovo bilanciamento della difficoltà.
Il tutto è stato aggiunto grazie alle opinioni sul gioco di utenti e giornalisti.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento