Video

Sacred Citadel, trailer sulla sciamana Khukuri

24 Visualizzazioni

sacred citadel 21112012b

La sciamana Khukuri è protagonista di questo nuovo video su Sacred Citadel, action gdr a scorrimento in fase di sviluppo da Southend Interactive per Deep Silver che arriverà l’anno prossimo per i servizi digital delivery di pc, Xbox 360 e PlayStation 3 e che dovrebbe precedere tale Sacred 3 già in lavorazione.
Dopo aver conosciuto il potente guerriero Safiri, dunque, vediamo in azione l’affascinante ma letale sciamana Khukuri che può anche curare e fare da supporto al resto del party con incantesimi che potenziano i propri alleati o indeboliscono i nemici. Ovviamente è un personaggio che non sta troppo in prima linea come il guerriero Safiri.
La sciamana rappresenta la classe dei guaritori di Sacred Citadel e aggiunge un importante elemento tattico dal punto di vista della cooperazione nel gioco.
Originaria delle montagne Aeshema, la razza dei Khukuri ha vissuto isolata per molti secoli in una valle ghiacciata e ventosa, a nord-ovest di Ancaria, ma ora gli dei hanno smesso di comunicare con i Khukuri e si vocifera di qualcosa che dalle pianure rischia di mettere in pericolo anche la loro terra natale. È giunto il momento di muoversi verso le terre straniere per scoprire cosa avesse causato il silenzio degli dei.
A seguire la clip di meno di un minuto sulla sciamana.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento