Articoli 1

Steam Big Picture è disponibile, porta i giochi sulla tv… ed alcuni sconti

11 Visualizzazioni

big picture steam

I giochi Steam sulla propria televisione trasformando il pc in una console. Bene, l’attesissima funzionalità Steam Big Picture è disponibile sulla piattaforma di Valve. Una volta attivata, Steam sarà visibile anche dalla propria televisione ed il tutto si potrà controllare grazie al joypad ed un’interfaccia molto simile a quella offerta dai servizi su console. Ovviamente si può navigare anche su pc con mouse e tastiera.
La caratteristica sarà disponibile presto per anche per gli utenti Linux. Con l’occasione, Valve ha scontato i giochi compatibili con Big Picture. Alcuni arrivano a tagli del prezzo del 75%
Troviamo in saldo, così, Alan Wake, Left 4 Dead, Counter Strike Global Offensive, The Secret of Monkey Island eMark of the Ninja.
Ma ci sono sconti anche su Shank 2, Sine Mora ed altri titoli in questa pagina Steam. Tali offerte saranno valide fino al 10 dicembre.

MA COME SI COLLEGA ALLA TV?

Per usufruire di questa novità sul proprio televisore basterà collegarlo al pc tramite cavo HDMI. Fatto questo, la navigazione sarà molto simile a quella che si fa tra i menu di Xbox Live o del PlayStation Store.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento