Articoli

Assassin’s Creed III, ecco Segreti Nascosti, il primo è dlc disponibile per chi ha il Season Pass

32 Visualizzazioni

Endcard SPASS_PR_IT

Il primo dlc per Assassin’s Creed III è disponibile fin da ora in anteprima per i possessori del Season Pass. Si chiama Segreti Nascosti. Lo ha annunciato con una nota Ubisoft, publihser e sviluppatore del terzo capitolo principale dell’amata serie action adventure.
Il contenuto scaricabile è pronto per pc ed Xbox 360 e lo sarà domani col consueto aggiornamento del PlayStation Store europeo.
Segreti Nascosti, che aggiungerà tre missioni bonus, nonché le rovine dei Maya ed altri contenuti che elencheremo a seguire, sarà poi disponibile per tutti i giocatori dall’11 dicembre su Xbox Live Arcade per Xbox 360 e Windows e dal 13 dicembre su PlayStation Network. In seguito, il pacchetto sarà disponibile anche per la versione Wii U del gioco.

I CONTENUTI

Come dicevamo, dlc in questione porta in dotazione tre missioni bonus, le Antiche rovine Maya ma anche Spettro guerriero e Segreto pericoloso che offriranno un’ora aggiuntiva di gioco. Ogni missione compiuta con successo sarà ricompensata con alcune armi da utilizzare durante l’avventura,
Il pacchetto include anche:

  • Due costumi per giocatore singolo: la leggendaria uniforme del Capitano dell’Aquila e il costume tradizionale coloniale dell’Assassino.
  • Due personaggi multigiocatore: la temuta Giubba Rossa e il letale Cecchino.

DETTAGLI SUL SEASON PASS

Il Season Pass di Assassin’s Creed III consente a tutti possessori del gioco originale di acquistare i cinque contenuti scaricabili previsti, incluso “Segreti Nascosti”, risparmiando oltre il 25% rispetto all’acquisto separato dei singoli DLC.
Il prezzo per la versione Xbox Live è di 2.400 Microsoft Points mentre su PlayStation Network costa 29,99 euro.
Il prossimo dlc sarà La Tirannia di Re Washington.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento