Articoli

The Elder Scrolls V: Skyrim, Dragonborn confermato anche per pc e PS3 per il 2013

27 Visualizzazioni

The Elder Scrolls V Skyrim dragonborn 15112012b

Torniamo a parlare di Dragonborn. Dopo aver visto cosa conterrà, e ricordato che arriverà domani per Xbox 360 (1600 Microsoft Points), l’espansione per The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile anche per pc e, udite, udite, per PlayStation 3.
La conferma arriva direttamente da Bethesda dal proprio blog che indica nell’inizio dell’anno prossimo, il periodo di pubblicazione di tale espansione che promette addirittura fino a 30 ore aggiuntive con tantissime novità. Non è stata però fornita una data precisa. Ma a questo punto, poco male.
E’, infatti, una buona notizia soprattutto per gli utenti PlayStation 3, i più tartassati dai problemi tecnici che hanno impedito loro di godersi al meglio il gdr ma anche le espansioni precedenti, Dawnguard ed Heartfire.
Se però tutto dovesse andare per il verso giusto, si potrebbero aprire nuovi orizzonti ed il loro approdo sulla console di casa Sony potrebbe non essere più una chimera.
Sempre il blog della software house nordamericana si parla di grosse novità per Skyrim con l’arrivo dell’anno prossimo. Di cosa si tratterà?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento