News in breve 14

The Last of Us, un nuovo personaggio sarà rivelato ai VGA della settimana prossima

26 Visualizzazioni

The Last of Us joel ed ellie

Si preannuncia ricca di sorprese, come sempre, e di contenuti extra la prossima edizione dei Video Games Awards 2012 che si terrà il prossimo 7 dicembre a New York ad opera di Spike Tv.
Durante quella che possiamo definire come la Notte degli Oscar dei videogiochi, infatti, sarà svelato un nuovo personaggio in The Last of Us, attesissima esclusiva PlayStation 3 in fase di sviluppo da Naughty Dog. Lo apprendiamo da un cinguettio su Twitter di Geoff Keighley.
Sappiamo relativamente poco dell’horror survival come ad esempio che i personaggi principali sono Joel ed Ellie. A quanto pare ce ne sarà un terzo…

Fonte: VG247

Ti potrebbero interessare

14 Comments

  • I protagonisti non si chiamano Jeron e Ellie, bensì Joel e Ellie!!!! 🙁

  • Si vede proprio che non siete per nulla informati e interessati…..e questo mi dispiace, poichè penso che The Last of Us sarà un gioco stupendo, assolutamente da prendere in considerazione! 🙂

    • lo pensiamo anche noi, abbiamo scritto diverse news su The Last of Us che invitiamo a leggere. Per il resto, beh, gli errori scappano a tutti. Buona lettura

      • Ok, grazie….e scusa se sono stato un po’ arrogante nel puntualizzare l’errore, ma ci tengo veramente tanto a questo gioco e penso che rivoluzionerà il modo di concepire il “survival horror”, ci metterei la mano sul fuoco: cambierà il modo di “pensare” e “vivere” i videogiochi, creando una suggestione e immedesimazione mai provate prima; farà sicuramente provare grandi emozioni, ti renderà partecipe del gioco e ti sembrerà di provare le stesse sensazioni dei protagonisti. Ogni giorno mi leggo le news….vorrei tanto avere l’opportunità di recensirlo…. Buon lavoro 😀

        • Figurati, nessun problema: l’importante è che ci siamo chiariti. Purtroppo gli errori capitano a tutti. Ai grandi siti con infiniti mezzi, ai piccolissimi come il nostro che timidamente si affaccia in questa giungla.
          Tornando al gioco, mi incuriosisce parecchio. Non so se sarà in grado di fare tutto quello che hai scritto tu, ma è sicuramente un titolo da provare e da tenere in seria considerazione. Naughty Dog poi fa titoli importanti e difficilmente sbaglia un colpo.
          Il 7 dicembre sta arrivando, ne sapremo di più.
          Grazie sempre per la lettura

  • Non rimarrai deluso, te lo assicuro.
    Altro errore: http://ilvideogioco.com/2012/11/09/the-last-of-us-il-gioco-sara-presente-ai-prossimi-video-game-awards/
    Non si chiama Jordan, ahahahah….le trovate tutte 🙂 😀

    • cosa troviamo?

      • E’ un modo di dire, per specificare il fatto che ormai avete chiamato joel con i nomi più disparati…..mi fa venire il dubbio che copiate pari pari da altri siti internet, ma non voglio accusarvi apertamente, se non è così mi scuso….è solo un dubbio… -.-

        • il dubbio può venire,ma possiamo assicurarti di no. Per il resto, beh, vedi anche i post passati. Ripetiamo che sappiamo bene che i protagonisti si chiamano Joel (che ha un passato piuttosto oscuro) ed Ellie (che sarà protagonista anche di un fumetto che ne ripercorrerà la sua vita prima degli eventi del gioco). Speriamo proprio che il gioco valga le critiche ricevute per alcuni errori di battitura che (addirittura) ci fanno perdere credibilità ai tuoi occhi.

  • Ehi, 🙁 non ti volevo offendere, mi dispiace…ho solo detto che “tutto questo mi fa pensare a….” non che “tutto questo è…” 🙂 Comunque ho letto la sezione SU DI ME (che parla di te appunto), i CRITERI DI VALUTAZIONE (che ritengo ottimi, anche se non capisco dove posso vederli….) e i RISULTATI (più che incoraggianti, penso che metterò “mi piace” su facebook) e penso che tu sia una persona da ammirare, questa tua forte passione per i videogiochi che ti ha spinto ad aprire un sito blog….ho 16 anni e penso che un giorno lo farò anch’io.
    Grande! Continua così! 😀
    P.s.: penso di averti fatto perdere molto tempo con tutti questi commenti e ciò mi rincresce; credo che sarà l’ultimo commento che posterò, credo…. ahahahh 🙂 Buon Lavoro!

    • Allora, si può dire tutto e comunque sei una persona educata. Le critiche vanno bene, perché aiutano a crescere. Il rammarico è che per qualche errore (che capita) ci si debba perdere di credibilità. Io scrivo da quasi 13 anni e lo faccio di mestiere (non so se sia un bene o un male heheh), e non è facile. Come vedi, gli errori sono sempre dietro l’angolo: non per questo mi scoraggio. Il blog sta diventando un secondo lavoro, al punto che è ormai avviata la pratica per farlo diventare giornale.
      Se aprirai un blog fammi sapere. I criteri di valutazione si applicano per le recensioni. Essendo solo (il noi è giornalistico, ma sono assolutamente solo), ne ho fatte poche. Ma i voti li trovi in ogni recensione.
      Detto questo, grazie per i commenti e per la lettura. Ps. Fammi sapere se e quando aprirai il blog e se ti dovesse servire una mano.

      • Quest’ultimo tuo commento mi conferma che tu sei una persona da stimare e che mi sbagliavo, ho letto in giro altri tuoi posts pubblicati, interessanti e quasi sempre esaurienti: il tuo blog non ha perso di credibilità ai miei occhi, anzi…ciò mi ha fatto capire quanto impegno e quanta fatica faccia ogni giorno, ogni ora (scrivere tutto da solo?! Sei un pazzo..ahahah…. 😀 ti stimo!).
        Non so se un minorenne può aprire un blog, non sono informato…ma di certo prima o poi lo farò; ho un’amico appassionato di film e spettacolo, pensavamo di aprire un blog “diviso in due sezioni”, una per i videogiochi, una per i film. Penso che non riusciremo a fare tutto da soli come te, non abbiamo esperienza e la scuola (e in futuro l’università) ci toglieranno molto tempo, avremo bisogno di gente.
        Per ora cerco di fare il possibile per far conoscere a più gente possibile il tuo blog, per attirare appassionati di videogiochi.
        Mi potresti dare il tuo indirizzo e-mail così se mai in futuro ti posso contattare direttamente?? Grazie mille!! 😀
        P.s: QUESTO E’ DEFINITIVAMENTE L’ULTIMO COMMENTO, scusa x il tempo che ti ho fatto perdere…. 🙁
        Ciao!! 😀

        • Grazie sempre per la lettura e per i commenti. Puoi commentare tranquillamente quel che vuoi e leggere.
          Per l’apertura di un blog in effetti ho qualche dubbio ma mi posso informare in materia.
          Ps: il 7 dicembre sta arrivando e sapremo chi sarà il nuovo personaggio che “affiancherà” Jordan ed Ellie oopppsss, Joel ed Ellie 🙂

Lascia un commento