Articoli

0x10c, Notch pensa ad un abbonamento mensile per le astronavi

27 Visualizzazioni

0x10c logo

Una notizia che potrebbe non piacere a chi attende 0x10c, prossimo gioco di Markus Notch Persson. Lo stesso autore dei Minecraft e fondatore di Mojang (la software house indipendente che sta sviluppando anche questo gioco), ha parlato della possibilità di adottare un modello di sottoscrizione per le astronavi di 0x10c.
Il titolo, che unisce fps e viaggi spaziali, avrà probabilmente una componente multigiocatore simil mmo chiamata The Multiverse e, se il tutto sarà confermato serviranno fondi per mantenere i server. Per questo il game-designer svedese ha pensato a un abbonamento per poter avere un generatore con cui spostare un’astronave.
Queste potranno ospitare più giocatori e quindi potrebbe bastare (sempre il condizionale d’obbligo in questi casi) una sottoscrizione comune per consentire a più persone di viaggiare. Notch ha aggiunto che la personalizzazione delle navi partirà dalla forma esterna ma includerà anche gli interni e che ci sarà sicuramente la possibilità di estrarre minerali.

Fonte: PcGamer

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento