Articoli Gallery

Dead Island Riptide, nuove immagini

13 Visualizzazioni

Ci sono nuove immagini per Dead Island Riptide, il seguito di Dead Island che dovrebbe uscire a fine aprile (giorno 26) dell’anno prossimo su pc, Xbox 360 e PlayStation 3 sempre ad opera di Techland per il publisher Deep Silver.
La storia di questa sorta di fps-action gdr vede dei disgraziati (e non diteci che siamo pesanti con le appellativi), combattere per la sopravvivenza nella nuova ambientazione di Palanai, un’isola tropicale ancora più ampia e complessa di Banoi incontrata del primo capitolo.
Gli screenshots mostrano il gruppo dei superstiti combattere alla loro maniera attraverso quello che era conosciuto come il panorama da cartolina di Henderson, una città sull’isola di Palanai.
I sopravvissuti (inclusa la nuova recluta John Morgan) si ritrovano naufraghi e bloccati su quest’isola nell’arcipelago devastato a sua volta da una tempesta che ha allagato parzialmente Henderson. Gli edifici abbandonati e gli stretti passaggi offrono numerose opportunità per combattimenti ravvicinati e un uso tattico delle mine, una novità di Dead Island Riptide.
Detto questo, vi lasciamo alle immagini.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento