Articoli 1

Half-Minute Hero avrà un sequel in occidente solo se miglioreranno le vendite pc

17 Visualizzazioni

Il particolare gdr alla giapponese Half-Minute Hero potrebbe non avere un seguito in Europa. Questo perché, come ha ammesso Marvelous a Siliconera, il gioco deve migliorare le vendite per pc.
Recentemente, infatti, gli sviluppatori avevano fatto un sondaggio per vedere il grado di interesse per un secondo capitolo.

Esteban Salazaar, produttore del gioco ha comunque affermato:

E’ molto più costoso pubblicare un sequel e c’è bisogno di vendere molto di più rispetto al primo capitolo. La cosa migliore che i fan possano fare è quella di suggerire agli amici di acquistare la versione Steam durante questo periodo”.

Ricordiamo che Half-Minute Hero è un gioco di ruolo particolare, in grafica pixel art, che pone i giocatori davanti ad innumerevoli quest per salvare il mondo con la peculiarità di risolvere il tutto entro 30 secondi. Ovviamente sarà possibile acquistare tempo prezioso per chiudere le missioni.
Il gioco è uscito su Steam a fine settembre ed attualmente gode di uno sconto del 40% che fa scendere il prezzo a 4,19 euro contro i 6,99 euro di listino ma è già conosciuto dagli utenti PSP ed Xbox Live.

Fonte: Siliconera

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento