Articoli 2

I Griffin: Ritorno al Multiverso, oggi c’è il debutto europeo, ecco il trailer di lancio

21 Visualizzazioni

Oggi è il giorno dei Griffin e del Ritorno al Multiverso. Il gioco di Activision è disponibile per PlayStation 3 ed Xbox 360.
Si tratta di un action adventure nel quale i giocatori dovranno salvare Quahog ed è chiaramente inspirato all’episodio intitolato Viaggio nel Multiuniverso, tratto dall’ottava stagione della famosissima serie tv.
E così Stewie e Brian intraprendono un viaggio fuori dal mondo attraverso i bizzarri universi paralleli di Quahog. I giocatori viaggeranno attraverso nuovissime ambientazioni in una missione per salvare capra e cavoli e fermare gli schemi distruttivi di Bertram, il nemico di Stewie.
Giocando nei panni di Stewie o di Brian, ciascuno dotato di armi e abilità speciali, ci sarà una grande quantità di personaggi della serie, di riferimenti alla serie.
A seguire l’ultima parte della nota stampa diffusa da Activision che include un paio di novità interessanti per gli amanti della serie animata, ed id il trailer di lancio in italiano pubblicato sul canale YouTube del publisher.

In aggiunta a questo, i fan potranno condividere la loro esilarante esperienza ed invitare gli amici e la famiglia per entrare nel selvaggio mondo de I Griffin attraverso la modalità multiplayer in co-op drop-in/drop-out e le sfide competitive in multiplayer.
Per i grandi fan della famiglia più politically scorrect della tv, grandi notizie: il 5 dicembre arriva infatti in tutti i negozi italiani il DVD della decima stagione della serie televisiva cult che include moltissimi contenuti speciali e un episodio mai andato in onda! Un killer si aggira tra gli ignari cittadini di Quahog che si sono dati appuntamento alla tenuta di James Wood, per una nottata di intrighi e omicidi! Ce la farà Peter a risolvere il mistero o peggiorerà le cose come suo solito? Una nuova ed esilarante avventura ricca di sorpresa, tra cui: il 150° episodio della serie, il controverso Medium Extra Large, e l’inedito episodio “Affettuosamente al bivio”. Il DVD della decima stagione è edito da 20th Century Fox Home Entertainment. 

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento