Articoli 1

Viene assunto da una squadra di serie A dell’Azerbaigian grazie a Football Manager

21 Visualizzazioni

Essere appassionati di videogiochi di calcio manageriale può aiutare nel mondo del lavoro. Capita, infatti, che uno studente svedese di 21 anni, tale Vugar Huseynzade, sia stato ingaggiato come assistente dall’FK Baku, club che milita nella massima serie dell’Azerbaigian. E non solo per aver conseguito la laurea in Business Management alla Boston University.
Già, il buon Huseynzade, assunto nel febbraio scorso ha impressionato la dirigenza che gli ha affidato la panchina della squadra A, ossia delle riserve. E tutto questo grazie alla sua esperienza decennale in Football Manager, gioco calcistico di Sports Interactive e Sega. Fa anche notizia come questo ragazzo sia stato preferito nientepopodimeno che a Jean Pierre Papin, ex stella di Marsiglia e Milan. La notizia curiosa sta facendo il giro del mondo.
C’è da chiedersi quale modulo vincente abbia adottato o quale tipo di gestione abbia convinto i dirigenti del Baku a fare questa mossa.
Ricordiamo che a febbraio dello scorso anno, saltò fuori la notizia di un candidato per il posto di manager nel Middlesbrough che però non ebbe la stessa fortuna.

Fonte: Eurosport

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento