Articoli 1

Sacred Citadel, novità sulla modalità cooperativa e tris di immagini

21 Visualizzazioni

Novità per Sacred Citadel, l’action gdr a scorrimento di Deep Silver. Il publisher ha infatti diffuso alcuni dettagli sulla modalità multiplayer cooperativa online ed un tris di immagini.
Nella cooperativa, i giocatori devono combinare le abilità dei personaggi contro le orde di nemici e fornirsi supporto a vicenda.
I personaggi appartengono a classi dotate di caratteristiche differenti. É possibile scegliere tra lo sciamano Khukuri, il ranger Ancariano, il guerriero Safiri ed un personaggio non ancora rilevato. Ognuna delle quattro classi di Sacred Citadel possiede il proprio set di attacchi speciali. Le differenze dipendono dal livello di esperienza e dalla quantità di energia raccolta con l’uso delle varie combo.
Ci sono anche alcuni dettagli sulle cavalcature presenti che includono creature non esattamente mansuete o atte al trasporto, ma semplicemente afferrate sul momento e utilizzate in combattimento. La creatura montata può per esempio sbattere contro un avversario scaraventandolo in aria e trascinando tutto ciò che si trova sulla sua strada.
A seguire le immagini.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento