Articoli

Sleeping Dogs, ci sono nuovi dlc in arrivo

13 Visualizzazioni

Nuovi dlc in vista per Sleeping Dogs. Il free-roaming di United Front Games e Square Enix avrà un nuovo contenuto a partire da oggi con lo Square Enix Character Pack, ovvero una collezione di costumi di Hitman, Deus Ex e Just Cause che daranno un nuovo look a Wei Shen, il protagonista del gioco. Questo dlc costerà 160 Microsoft Points ed 1,49 euro per gli utenti pc (Steam) e PlayStation 3.
Sempre oggi, è prevista la pubblicazione del Dragon Master Pack che aggiungerà cinque diversi bonus destinati a chi ha prenotato il gioco al prezzo di 640 Microsoft Points (Xbox Live) e 6,49 euro per gli utenti pc e PlayStation 3.

Il pacchetto includerà il Triac Enforcer Pack; il Police Protection Pack, Martial Arts Pack, GSP Pack ed il Deep Undercover Pack.
United Front Games, infine, ha confermato lo sviluppo dello Zodiac Tournament Pack, seconda estensione del gameplay del titolo principale, che inviterà i giocatori a partecipare ad un torneo esclusivo in un’isola nascosta vicino alle coste di Hong Kong. Wei dovrà sconfiggere i suoi avversari in scontri all’ultimo sangue. Lo Zodiac Tournament pack includerà nuovi boss, scene di intermezzo ed altro. Questo assieme al Drunken Fist Pack ed il Gangland Style Pack non hanno ancora una data.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento