Articoli

Curiosity: What’s Inside The Cube, è disponibile su AppStore

24 Visualizzazioni

Dopo alcune peripezie (cambio di nome per l’omonima col land rover marziano della Nasa su tutte), finalmente, Curiosity: Whats’ Inside The Cube è arrivato su AppStore.
Il titolo sperimentale ideato da Peter Molyneux e realizzato da 22 Cans, la sua nuova software house indipendente, può essere scaricato gratuitamente per i dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) e vede i giocatori impegnati in uno sforzo comune per abbattere un enorme cubo con l’obiettivo di scoprire cosa si cela all’interno del nucleo.
Questo cubo ha numerosi strati ma solo uno potrà arrivare alla grande sorpresa finale e spetterà a lui se decidere di condividere la scoperta con il pubblico.

Dicevamo della gratuità del gioco ma ci sono dei dlc a pagamento per abbattere più velocemente i cubi. Uno è il piccone di acciaio che costa 79 centesimi di euro e che permette di abbattere i cubi con una potenza 10 volte superiore a quella del piccone standard. C’è anche un comodo piccone con punta di diamante, 100.000 volte più potente dell’utensile standard ma che costa qualcosa come 77.000 dollari.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento