Articoli

Mass Effect Trilogy arriva il 7 dicembre su PlayStation 3

20 Visualizzazioni

Mass Effect Trilogy per PlayStation 3 ha una data d’uscita. La raccolta che segnerà il debutto del primo capitolo sulla console di casa Sony, arriverà in Europa il 7 dicembre (tre giorni prima negli Usa) con circa un mese di ritardo rispetto alle versioni per pc ed Xbox 360 in arrivo dalle nostre parti il 9 novembre (il 6, ossia martedì, in Nord America). Lo riporta il sito ufficiale di BioWare, la software house che ha sviluppato per Electronic Arts i gdr che vedono protagonista il comandante Shepard.
I tre giochi saranno disponibili sia nei negozi che sul PlayStation Network, mentre il primo capitolo di Mass Effect può essere acquistato come un titolo standalone in versione digitale sul PSN.
Per quanto riguarda i dlc, Bioware ha solo dichiarato che l’edizione PS3 di Mass Effect avrà il Bring Down the Sky. Mass Effect 2 avrà le espansioni Cerberus Network; Kasumi; Overlord e Lair of the Shadow Broker mentre il terzo capitolo sarà solo in versione base. Questo per quanto riguarda la versione PlayStation 3.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento