Articoli

Dishonored, Bethesda annuncia 3 dlc, si parte a dicembre con Dunwall City Trials

12 Visualizzazioni

Un tris di dlc andrà ad arricchire ed espandere il game-play e la trama di Dishonored. L’action-adventure con fasi stealth di Arkane Studios e Bethesda, infatti, avrà tre nuovi dlc. Lo ha annunciato il publisher nordamericano anche tramite il sito in italiano.
La prima espansione sarà Dunwall City Trials che arriverà a dicembre (in data da stabilire) e che costerà 4,99 euro (o 400 Microsoft Points se utenti Xbox 360). Il dlc comprenderà ben 10 missioni incentrate su combattimento, furtività e mobilità.
Dunwall City Trials proporrà anche una serie di obiettivi e trofei, come pure una classifica online mondiale che mostrerà chi sono i migliori assassini per ogni tipo di sfida.

Per il secondo dlc bisognerà aspettare la primavera dell’anno prossimo. L’espansione avrà come protagonista un gruppo di assassini soprannaturali chiamato I Balenieri, guidati da Daud. Questo nuovo contenuto porterà i giocatori ad affrontare zone della metropoli inedite con armi nuove e nuovi poteri di Duad. Ma non è finita: le scelte e lo stile di gioco influenzeranno il finale. Non è stato comunicato ancora il prezzo.
Non si sa nulla, invece, del terzo dlc. Ovviamente appena ci saranno novità ve le faremo sapere.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento