Articoli

Assassin’s Creed III, un trailer per Desmond

23 Visualizzazioni

Un trailer per Desmond Miles, il protagonista dietro le quinte di Assassin’s Creed III ed anche della serie targata Ubisoft. In questa nuova clip di tre minuti viene incentrata su quello che è comunque un personaggio cardine della saga action adventure visto che grazie ai suoi ricordi genetici è possibile rivivere tutte le avventure del passato.
Da Altair ad Ezio Auditore da Firenze, fino ad arrivare a Connor, protagonista terzo capitolo principale, Assassin’s Creed III che debutterà il 31 ottobre su PlayStation 3 ed Xbox 360 e successivamente su pc (22 novembre) e Wii U (30 novembre). Tutti assassini, tutti avi.
A seguire la clip dove il padre di Desmond Miles fa un resoconto generale della storia della serie al di fuori delle sequenze dell’Animus svelando nuovi retroscena delle cospirazioni incrociate che costruiscono il tessuto della trama e introducendo altri elementi e tasselli della storia, destinata ad andare avanti. Questo video dà peso alle parole degli autori del gioco che qualche mese fa avevano parlato dell’importanza di Desmond nella storia. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento