Articoli

Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, l’avventura inizia il 26 ottobre

64 Visualizzazioni

Notizia che farà piacere ai nostri lettori Nintendo. Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, il nuovo adventure-puzzle di Level-5 arriverà in Europa il 26 ottobre su 3DS e 3DS XL. Il conto alla rovescia, quindi, è già partito.
Il titolo in questione offre la bellezza di 150 rompicapi nuovi di pacca e una nuova serie di minigiochi che faranno la gioia dei fan ed enigmisti.
Inoltre, Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli propone 365 Enigmi del giorno (uno al dì, ndr) distribuiti quotidianamente attraverso la rete Nintendo per una sfida sempre accesa.


La storia segue le vicende de il Richiamo dello Spettro e vede Layton alle prese con il Gentiluomo Mascherato che sta terrorizzando la città di Montedore. Per risolvere il mistero che sembra ruotare intorno alla Maschera del Chaos, vivremo anche un flashback della vita del professore 17enne, interagendo con i suoi genitori e col suo amico Rascall, svelando retroscena del suo passato.
Dal punto di vista tecnico, il gioco riproporrà degli artwork dipinti a mano affiancati dalle animazioni 3D con la tecnologia unica della console portatile di Nintendo. Ci sono anche tre nuovi mini-giochi disponibili nella valigia del professore, ossia: Il Robottino a Molla, che si dovranno accompagnare in un percorso; Emporio Compratutto in cui si dovrà sistemare la merce sfruttando l’esiguo spazio a disposizione; Teatro Conigliesco in cui Luke dovrà addestrare un coniglio circense.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento