Articoli

Far Cry 3 “invade” Minecraft

15 Visualizzazioni

Ubisoft annuncia di lavorare ad una mappa ed ad uno speciale pacchetto di texture per Minecraft ispirati all’universo di Far Cry 3, che saranno rilasciati gratuitamente per pc dal 26 ottobre.
Questo pacchetto consentirà agli utenti di avventurarsi e sopravvivere nel mondo di Minecraft attraverso la follia di Far Cry 3, lo sparatutto action che, ricordiamo, debutterà il prossimo 29 novembre su pc, Xbox 360 e PlayStation 3.


Ovviamente queste mappe apporteranno alcune modifiche rispetto al famoso indie di Mojang, tra cui ambientazioni, armi e strumenti. Ci saranno i personaggi principali di Far Cry 3, tra cui Vaas, Jason e Citra, completamente rivisti in stile Minecraft, oltre a più di 50 Easter Eggs nascosti tra le diverse isole.
La mappa è stata realizzata da Michael Lambert (Sacr3, autore di Newcraft City), noto appassionato di Minecraft, con la collaborazione dei grafici Axel Janssen e Yohann Delcourt, per la creazione delle texture. Il pacchetto ispirato a Far Cry 3 sarà pubblicato gratuitamente per pc sul sito web ufficiale di Far Cry.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento