Video

Doom 3 BFG, ecco il trailer di lancio; il remake debutta venerdì su pc, 360 e PS3

23 Visualizzazioni

Mancano tre giorni al debutto di Doom 3 BFG. E Bethesda, publisher del classico fps di id Software, pubblica oggi il trailer di lancio che vi alleghiamo al post.
Si tratta del remake in alta definizione del celebra sparatutto in soggettiva che sarà disponibile nei negozi europei per pc, Xbox 360 e PlayStation 3 a partire da venerdì (19 ottobre).
Questa edizione, vale la pena di ricordarlo, includerà anche l’espansione Resurrection of Evil ed altri sette nuovi livelli chiamati The Lost Mission.
Ma non finisce qui perché per gli amanti della storica serie fps si tratta di una manna dal cielo: ci saranno anche gli originali Doom e Doom II.
A seguire alcune caratteristiche di Doom III BFG.

LE CARATTERISTICHE

  • Doom 3, Resurrection of Evil e “The Lost Mission” sono stati ottimizzati in 3D, con l’aggiunta di audio surround 5.1
  • Ci saranno obiettivi Xbox 360 e trofei PS3
  • Rendering e illuminazione migliori e un nuovo sistema di salvataggio a checkpoint che permette una progressione di gioco più agevole
  • Doom 3 consente di usare la nuova torcia montata sulle armi per illuminare gli angoli più bui e, contemporaneamente, stanare il nemico
  • id Software ha migliorato i comandi per offrire ai possessori di console un’esperienza Doom per giocatore singolo e multigiocatore.

Doom 3 BFG Edition costerà 29,99 euro per pc, mentre su Xbox 360 e PlayStation 3 sarà venduto 39,99 euro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento