Articoli

PlayStation All-Stars Battle Royale, dopodomani apre la Beta per gli utenti Plus

8 Visualizzazioni

Beta in arrivo per PlayStation All-Stars Battle Royale, il picchiaduro ad incontri realizzato da SuperBot Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Dalle pagine del PlayStation Blog italiano, infatti, veniamo a conoscenza che gli abbonati al servizio Plus potranno partecipare all’importante fase di prova a partire da mercoledì, in concomitanza con l’aggiornamento del PSN.
Gli altri utenti dovranno aspettare per altri sette giorni, e quindi per il 24 ottobre. Ma c’è di più: i giocatori PS Vita potranno provare la Beta multiplayer già a partire da domani senza bisogno di alcuna sottoscrizione al servizio Plus. Nondimeno, la Beta supporterà il Cross-Play. Ciò significa che sia gli utenti PS3 che quelli PS Vita potranno scontrarsi gli uni contro gli altri.
Il sipario si chiuderà il 30 ottobre. Il gioco completo, invece, arriverà il 21 novembre. A seguire alcuni dettagli su cosa i giocatori potranno provare. Vi lasciamo anche alla clip.

I DETTAGLI DELLA BETA

  • Saranno sei i personaggi giocabili: Kratos, Sweet Tooth, Colonel Radec, Sly Cooper, PaRappa e Fat Princess
  • Due gli stage dove darsele di santa ragione a Metropolis e Hades
  • Sarà possibile provare i tornei a 4 giocatori online e i tornei 2 contro 2 online. Il 2 vs 2 supporterà l’invito agli amici.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento