Articoli

Call of Duty Elite sarà gratuito per Call of Duty Black Ops II; dettagli sul Season Pass

10 Visualizzazioni

Guerra, statistiche e social. Activision annuncia che il servizio Call of Duty Elite sarà incluso gratuitamente in Call of Duty: Black Ops II.
In sostanza, dopo l’esperimento social fatto con Modern Warfare 3, questo servizio continuerà anche per il prossimo sparatutto bellico realizzato da Treyarch che debutterà il 13 novembre su pc e console.
Elite includerà e migliorerà diverse caratteristiche: Player HQ per l’analisi delle performance; Clan HQ per entrare a far parte di clan o farne uno nuovo; Zombie Support, con le statistiche relative alla modalità Zombie; Call of Duty Elite TV, con suggerimenti e trucchi per la community, utilizzabile anche su tablet. Vi lasciamo alla clip sottotitolata in italiano dove gli sviluppatori spiegano queste caratteristiche.

PREZZO E DETTAGLI PER IL SEASON PASS

Nondimeno, il publisher nordamericano ha diffuso anche alcuni dettagli sul Season Pass. Il suo prezzo sarà di 4.000 Microsoft Points o 49,99 euro. Permetterà il download di quattro differenti map pack che arriveranno nel corso del prossimo anno e sempre in esclusiva temporale su Xbox 360.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento