Articoli 2

Project Eternity vicinissimo ai 3 milioni di dollari su Kickstarter, nuovi obiettivi aggiuntivi

26 Visualizzazioni

Il gdr fantasy di Project Eternity è vicinissimo alla soglia dei 3 milioni di dollari raccolti su Kickstarter. Finora, il gioco di ruolo ha raccolto più di 2,9 milioni di bigliettoni verdi grazie all’interessamento di oltre 60.000 appassionati che sono intervenuti per sostenere il titolo.
Obsidian Entertainment ci aggiorna sui nuovi obiettivi intermedi che pone prima della chiusura delle operazioni sulla piattaforma di raccolta. A tal proposito, mancano meno di tre giorni alla conclusione della campagna.
Con un’offerta di 20 dollari, i sostenitori riceveranno anche un libro in versione digitale, la novella di Project Eternity di Chris Avellone (il papà di questa idea) narrata da un doppiatore professionista. Chi si è impegnato per versare 165 dollari lo riceverà automaticamente.

ULTIME NOVITA’

Sono stati aggiunti i Paladini mentre George Ziets, che ha lavorato a Newerwinter Nights 2: Mask of Betrayer si è unito al team di sviluppo.

NUOVI OBIETTIVI

A quota 3 milioni ci sarà l’aggiunta di una roccaforte di notevoli dimensioni. A 3,5 milioni, Obsidian aggiungerebbe una nuova grande città.

GLI OBIETTIVI RAGGIUNTI

Sulla pagina Kickstarter troverete anche una lista degli obiettivi primari, secondari, intermedi ed interastrali (che non esistono ma li aggiungiamo noi viste le numerose aggiunte e diramazioni che il progetto ha avuto, ndr) di Project Eternity.
Qui siamo sintetici, ma l’immagine allegata a questo paragrafo renderà meglio il tutto. Si parte con 1,1 milione di dollari che era l’obiettivo minimo per iniziare i lavori al gioco. Con 1,6 sono state aggiunte le versioni per Mac e Linux, a 2,2 sono state aggiunte una nuova fazione, una nuova regione e molto altro.

IL SONDAGGIO PER AGGIUNGERE UNA NUOVA LINGUA, ITALIANO IN TESTA

Come sapete, ne avevamo parlato in questo post, Project Eternity sarà localizzato in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Sul forum di Obsidian c’è la possibilità di votare per l’aggiunta di un nuovo idioma. L’italiano è al momento in testa con 371 voti. É possibile esprimere la propria preferenza previa iscrizione al forum in questione. Chissà che questo non convinca Avellone e soci a fare una traduzione in italiano.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

  • Grazie per aver segnalato la discussione sul forum di Obsidian riguardo l’aggiunta della lingua Italiana. Ho provato più volte a scrivergli su KS, Twitter e Facebook riguardo questa cosa, ma non mi hanno mai risposto. Speriamo che l’intervento dei fans li spinga a cambiare idea.

Lascia un commento