Articoli

Metro: Last Light non avrà il comparto multiplayer

16 Visualizzazioni

Niente multiplayer per Metro: Last Light. Lo ha confermato 4A Games sul blog ufficiale del gioco spiegando la volontà di concentrarsi al meglio per dare il massimo dei risultati nella campagna single player.
Ricordiamo che lo sparatutto in prima persona arriverà per pc, Xbox 360 e PlayStation 3 ad inizio dell’anno prossimo. Si tratta di una decisione forse contro corrente visto l’andazzo generale.

Si legge nella sessione di domane e risposte:

Durante lo sviluppo di Metro: Last Light un piccolo team ha lavorato a diversi prototipi di multiplayer. Dopo l’E3, abbiamo deciso di reintegrare questo gruppo nel team principale, e focalizzare al 100% le risorse dello studio nella campagna single player. Come risultato, Metro: Last Light non avrà una componente multigiocatore”.

4A Games, dunque, ritiene che l’avventura principale sia l’elemento che più interessa ai fan della serie. Tuttavia, pur dichiarandosi estremamente concentrata sullo sviluppo della campagna in singole rimane possibilista su un eventuale dlc col multiplayer anche perché si tratterebbe di riprendere una parte del lavoro già svolto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento