Articoli

MUD – FIM Motocross World Championship esordisce oggi su PS Vita

12 Visualizzazioni

Oggi è il giorno anche di MUD – Fim Motocross World Championship. Giornata campale, dunque, per la software house milanese Milestone visto il debutto contemporaneo di WRC 3.
Questa volta vi parliamo del gioco sul mondiale di motocross per PlayStation Vita disponibile anche in versione digitale sul PlayStation Store.
La nuova versione includerà i contenuti precedentemente rilasciati come dlc, ossia l’Ufo Stylish Safety Pack eTrickin’ Demons oltre alle caratteristiche già viste nella versione per le console casalinghe.
A seguire una descrizione del gioco.

CARATTERISTICHE

  • FIM MX1 e MX2 World Championships e il Monster Energy FIM Motocross of Nations, il più grande evento annuale ed internazionale di motocross.
  • Monster Energy Trick Battle Mode è ambientato attraverso sei arene, passando dalla Repubblica Ceca per la Spagna e giungendo negli Stati Uniti, la modalità Monster Energy offre ai giocatori la possibilità di eseguire gli elettrizzanti Trick della scena mondiale del motocross.
  • World Tour nel quale i giocatori interpreteranno il ruolo di quattro eroi, ognuno dotato di uno speciale relativo ad una specifica competizione del World Tour. In questa modalità si potrà personalizzare in svariati modi il personaggio modificando i casci, bevendo drink energetici o diventando membri di diversi team e crews.

MUD per PS Vita includerà, anche,14 differenti moto, 84 piloti (tra cui star del calibro Tony Cairoli, il messinese pluricampione del Mondo, Steven Frossard, Ken Roczen, Jeffrey Herlings, Ryan Villopoto, Chad Reed and Ryan Dungey) e 12 piste ufficiali.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento