Articoli

Project Eternity, Obisdian lavora anche all’espansione ed annuncia che Wasteland 2 sarà in regalo per i più generosi

11 Visualizzazioni

Ancora novità per Project Eternity. Obsidian Entertainment, lo studio che svilupperà il gdr ha annunciato sulla pagina Kickstarter un paio di cose.
La prima è che entro sei mesi dall’uscita del gioco, prevista per l’anno prossimo, ci sarà anche un’espansione. Non stiamo parlando di dlc ma di una vera e propria espansione.
La seconda riguarda un omaggio che verrà fatto ai sostenitori più generosi. Chi, infatti, acquisterà il pacchetto da 165 dollari avrà in omaggio anche una copia di Wasteland 2, seguito del gdr post apocalittico che è in fase di sviluppo da InXile e che verrà alla luce sempre grazie alla nota piattaforma online per la raccolta fondi.
D’altronde le due software house in questione stanno collaborando proprio per la realizzazione di Wasteland 2. Una sinergia che vede in prima linea da un lato Chris Avellone (Obsidian) e dall’altro Brian Fargo (InXile), compagni di “squadra” durante la realizzazione del primo e storico Wasteland.
Nel frattempo, mancano 7 giorni alla conclusione della campagna di Project Eternity su Kickstarter ed il gioco è alle soglie dei 2,5 milioni di dollari raccolti. Un bel traguardo che sicuramente sarà aggiornato.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento