Video

Angry Birds: Star Wars arriverà l’8 novembre; c’è il teaser trailer

16 Visualizzazioni

Ricordate l’immagine della settimana scorsa in cui appariva un uccellino incacchiato armato di spada laser? Bene, adesso arriva l’ufficialità ed il gioco si chiamerà Angry Birds: Star Wars. C’è già un teaser trailer che illustra anche la data d’uscita fissata per l’8 novembre su iOS ed Android.
I famosi pennuti interpreteranno i ruoli nel film dell’universo di Guerre Stellari con l’uccellino rosso, il simbolo della saga, che vestirà i panni di Luke Skywalker.
Rovio ha inoltre confermato che il gioco avrà comandi simili a quelli di Angry Birds Space, l’ultimo titolo della fortunata serie, e vedrà i giocatori scagliarsi contro i suini imperiali. Confermato anche il merchandising con i peluche in prima fila. A tal proposito Amazon Germania ha pubblicato sul proprio listino la scheda di un gioco da tavolo di Hasbro. Una versione di Jenga. Ne sapremo di più nelle prossime ore visto che oggi ci sarà l’evento a Times Square a New York dove saranno svelati ulteriori dettagli. A seguire il piccolo trailer. Buona visione.
Fonte: MCV

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento