Video

Medal of Honor Warfighter, la Beta pubblica parte domani su Xbox Live; ecco il trailer

13 Visualizzazioni

Trailer d’annuncio di Electronic Arts per la fase Beta di Medal of Honor Warfighter che scatterà domani (5 ottobre) in esclusiva su Xbox Live per gli abbonati Gold.
La Beta multiplayer dello sparatutto in prima persona a sfondo bellico sviluppato da Danger Close offrirà una nuova modalità multiplayer chiamata HotSpot, dove i giocatori attaccheranno e difenderanno delle zone scelte in modo casuale all’interno della mappa dello Stadio di Sarajevo in Bosnia.
Queste partite saranno ispirate ad operazioni belliche reali con i giocatori che dovranno fare squadra con un compagno in modalità cooperativa per conquistare un vantaggio sul campo di battaglia.
Inoltre, i giocatori potranno scegliere tra 12 unità Tier 1. Presenti i SAS inglesi, i KSK tedeschi, gli Spetsnatz Alfa Group russi, gli UDT coreani e i Navy Seals statunitensi.
Ai giocatori che scaricheranno la beta saranno dati anche 60 minuti di doppi punti esperienza quando uscirà il gioco completo che ricordiamo debutterà il 26 ottobre anche su pc e PlayStation 3.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento