Articoli 1

Cliff Bleszinski saluta (e lascia) Epic Games

22 Visualizzazioni

Dal web arriva un fulmine a ciel sereno. Cliff Bleszinski lascia Epic Games. Il designer delle celebri serie Gears of War ed Unreal abbandona dopo venti anni di successi e spiega le sue motivazioni dal sito di Epic.

Faccio questo lavoro da quando ero un adolescente – esordisce – se escludiamo l’ultimo anno sabbatico, non mi sono mai fermato. Sono praticamente cresciuto in questo business, come Mike Capps ama dire. E ora che sono grande, è tempo di prendermi una meritata pausa”.

Parla anche Tim Sweeny, fondatore della software house:

In 20 straordinari anni con Epic, Cliff Bleszinski è cresciuto diventando un vero luminare del design, e il suo contributo alle serie Unreal e Gears hanno dato una mano a formare l’industria nel modo in cui è oggi. Cliff lascia Epic con tutta la nostra gratitudine per i suoi molteplici contributi e i nostri auguri per un successo che continui anche nel prossimo capitolo della sua vita!”.

 

Chissà cosa farà il buon Cliff. Beh, ne sapremo di più prossimamente. Non si sa oggettivamente se sia un addio o un semplice arrivederci. Voi che dite?

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento