Articoli

Xbox LiveRewards, si aprono le iscrizioni in Italia

35 Visualizzazioni

Notizia che interesserà gli utenti Xbox 360. Aperte anche in Italia, infatti, le iscrizioni ad Xbox LiveRewards. Si tratta di un servizio (già disponibile negli Usa da oltre un anno) che permette di ottenere premi utilizzando Xbox Live, sia con abbonamento  Gold che Silver, con Xbox 360.
In sostanza si potranno ottenere Microsoft Points aggiuntivi rinnovando il proprio abbonamento sul Live, acquistando contenuti dal Marketplace, e rispondendo a sondaggi mensili. Una sorta di servizio Social. Sono anche previsti bonus come un regalo che sarà inviato il primo giorno del mese del proprio compleanno.

A seguire il dettaglio dei tre pacchetti regalo (qui il link originale)


Dai 3000 ai 9999 punti giocatore: gli abbonati al servizio e che rientrano in questa fascia, al raggiungimento dei 3000 punti potranno avere in regalo un oggetto del valore massimo di 2,50 euro durante il mese del proprio compleanno

Dai 10000 ai 24999 punti giocatore: gli abbonati al servizio e che rientrano in questa fascia, al raggiungimento dei 10000 punti, oltre all’omaggio per il proprio compleanno, potranno ottenere ogni mese uno sconto dell’1% sui propri acquisti

Dai 25000 punti giocatore: gli abbonati al servizio e che rientrano in questa fascia oltre all’omaggio per il proprio compleanno, potranno ottenere ogni mese uno sconto del 2% sui propri acquisti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento