Articoli

Marvel Avengers: Battaglia per la Terra, la demo è disponibile su Xbox Live

16 Visualizzazioni

La versione dimostrativa di Marvel Avengers: Battaglia per la Terra è disponibile per gli utenti Gold di Xbox Live. Sarà disponibile per gli altri utenti a partire dalla settimana prossima. Lo ha annunciato Ubisoft.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Quebec City, il gioco sarà disponibile in Europa a partire dall’8 novembre per Xbox 360 (con supporto Kinect) e successivamente anche su Nintendo Wii U, al lancio della nuova console (che in Europa è fissato per il 30 novembre).
Marvel Avengers: Battaglia per la Terra è ambientato in autentici scenari a fumetti basati sulla trama di Secret Invasion ed offre tante modalità di gioco, tra cui le modalità Co-op, Campagna, Arcade, Sfide, Versus e Torneo.
I fan potranno divertirsi impersonando i propri supereroi o nemici Marvel preferiti tra cui i Vendicatori Capitan America, Hulk, Iron Man, Occhio di Falco, Vedova Nera e Loki.

I CONTENUTI DELLA DEMO

Nella versione dimostrativa i giocatori viaggeranno indietro nel tempo raggiungendo la celebre Terra Selvaggia, una remota regione tropicale circondata da vulcani e creature preistoriche, per difendere l’universo Marvel in una battaglia per giocatore singolo contro due epici avversari.
Gli utenti potranno sfruttare i movimenti del proprio corpo per tirare pugni o calci e schivare gli attacchi nemici, i giocatori potranno sfoderare tutta la forza devastante di Hulk o brandire il leggendario martello Mjolnir nei panni di Thor, contro la coppia di super cattivi Capitan America Skrull e Magneto.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento