Eventi 7

IlVideogioco.com compie due anni

12 Visualizzazioni

Ci sono post che ogni tanto vanno scritti. E questo è un fulgido esempio. IlVideogioco.com, il piccolo blog sul Mondo Videoludico in sintesi, compie due anni. 
Abbiamo lavorato tanto in questi 24 mesi e con qualche piccola-grande soddisfazione concentrandoci sulla qualità delle notizie che vi abbiamo offerto, che offriamo e che offriremo.
La più grande soddisfazione è quella di avere l’apprezzamento e l’affatto di un pubblico di lettori sempre più grande. Siamo piccoli, piccolissimi, ma ambiziosi perché è giusto esserlo. E noi ci proviamo, sempre. A suon di sacrifici e di molte imprecazioni con tanti pensieri del tipo “Ma chi ce lo fa fare?”.
Ovviamente non ci smuoviamo ed anzi: rilanciamo (qualche cosa bolle in pentola, ma ne parleremo più in la).
E pur con tanti difetti continueremo sempre a darvi informazioni sul nostro passatempo preferito: i videogiochi. Del resto, abbiamo già scritto 8.480 post; con 293 fan sulla pagina Facebook, nonché presenze in Google+, Twitter (con due account oltre che personale anche quello de IlVideogiococom) ed una stanza con più di 160 utenti sul socialnetwork per i videogiocatori Ludomedia. Mentre i contatti sono stati oltre 538mila contatti raggiunti.  Quindi, perché farci altre domande?

Detto questo ci rimettiamo a lavorare non prima di ringraziare tutti i lettori che ci supportano, ci sopportano, ci fanno critiche costruttive, ci coccolano con la loro presenza ed il loro calore.
In ultimo, un grazie all’illustratrice Rosa Taormina, che i più attenti ricorderanno perché essere l’autrice della bellissima caricatura di chi vi scrive (la trovate nella pagina  Su di me), e Carlo Lucera. Due grandi amici che mi hanno onorato di questo omaggio che voglio condividere anche con voi.
Grazie ancora.

Ti potrebbero interessare

7 Comments

Lascia un commento