Articoli

Free Realms, ecco l’espansione Sunstone Valley

16 Visualizzazioni

Si chiama Sunstone Valley ed è la prima espansione per Free Realms. A lanciarla Sony Online Entertainment e ProSiebenSat.1 Games.
L’espansione è già disponibile per il free-to-play. Si tratta della prima vera area del mmorpg dedicata ai combattimenti.
Situata nella zona nord-est di Sacred Grove, l’iconico mondo del gioco, e collegata tramite Shrouded Glade, Sunstone Valley offre ai giocatori tanti nuovi contenuti ed alcune immagini di questa espansione.

I CONTENUTI DI SUNSTONE VALLEY

  • Nuove Quest – quasi 50 nuove quest espandono la storyline principale, per addentrarsi sempre più nei segreti dei Fabbri
  • Nuove Battaglie – sono state inserite più di una mezza dozzina di Combat Area e Boss Battle, e tantissimi Combat Encounter
  • Minigame – 30 ricette per la categoria Fabbro, che offrono ai giocatori l’abilità di creare vasellame, armature, armi e pet
  • Nuovi Item – i giocatori avranno a disposizione un gran numero di nuovi item come accessori per le abitazioni, oggetti di consumo e molto altro ancora.

La storia della nuova espansione inizia dove si era conclusa la Gloam Invasion. Sunstone Valley permette di vivere l’esperienza del gioco senza limiti di tempo, dando contemporaneamente ai gli iscritti l’opportunità di ottenere ricompense utili per alzare il proprio livello.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento