Articoli

Project Eternity, novità su alcuni aspetti del gioco e sulle abilità dei personaggi

19 Visualizzazioni

Come promesso lo scorso week-end, Obsidian aggiorna la pagina su Kickstarter relativa a Project Eternity, il grd di stampo classico che ha raccolto già quasi 2 milioni di dollari quando mancano ancora altre tre settimane alla chisura della campagna.
Ci sono alcune novità sugli aspetti del gioco. Si parla (questo il link in lingua inglese) dell’apprendimento delle informazioni e delle nuova capacità, ma anche delle abilità legata ai viaggi in diverse modalità, di ottenere nuovi oggetti e delle diverse modalità di interagire con i compagni del party che possono portare a numerose soluzioni di dialogo e quindi a risultati diversi.
Anche le anime avranno un ruolo importante in Project Eternity. A quanto pare Obsidian sta studiando come dare profondità al concetto di gdr. Vedremo prossimamente cosa proporrà.
Nello stesso link si parla anche della nuova ricompensa per i sostenitori che offriranno la bellezza di 5.000 dollari. Inutile elencare gli innumerevoli contenuti. Il post in questione spiega tutto.
In questo post su Kickstarter, invece, si parla delle altre abilità dei personaggi non di combattimento.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento