Articoli

Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald, a Natale anche su Wii U

61 Visualizzazioni

Adesso è ufficiale. Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald arriverà anche su Wii U nel periodo natalizio. C’è pure la copertina che alleghiamo al post.
Lo sviluppo per la nuova console Nintendo è seguito da Heavy Iron; le versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 dai Blitz Games Studios; per Nintendo Wii da Junction Point.
E così, anche gli utenti Wii U potranno tuffarsi a Rifiutolandia, il mondo alternativo popolato dai personaggi e dalle attrazioni dei parchi dei divertimenti dimenticati negli oltre 80 anni di storia Disney, con grafica in alta risoluzione e tante funzioni di gioco arricchite.
Utilizzando il GamePad i giocatori visualizzeranno una mappa dettagliata in tempo reale di Rifiutolandia, completa di segnalazioni e indicatori che guideranno attraverso il gioco e completare le diverse avventure.
Potranno inoltre utilizzare il GamePad per consultare i progetti originali e decidere di utilizzarli nel gioco per un’esperienza davvero unica. A seguire le dichiarazioni di Bill Roper di Disney Interactive e le prime immagini su Wii U.

È davvero emozionante portare Disney Epic Mickey 2: L’Avventura di Topolino e Oswald sul rivoluzionario sistema Nintendo – sottolinea Bill Roper, vicepresidente e general manager di produzione di Disney Interactive –. L’evoluzione tecnologica della piattaforma Wii U ci ha permesso di migliorare il controllo da parte dei giocatori dando loro la possibilità di vivere un’esperienza di gioco assolutamente unica e coinvolgente”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento