Articoli

Beneath a Steel Sky 2 si farà ugualmente

21 Visualizzazioni

C’era comunque da aspettarselo e la notizia farà piacere a molti. Beneath a Steel Sky 2, ossia il seguito della celebre avventura grafica datata 1994, sarà ugualmente sviluppata da Revolution Software nonostante l’obiettivo incluso nella campagna vincente su Kickstarter di Broken Sword The Serpent’s Curse non sia stato raggiunto.
Lo studio, infatti, aveva fissato ad un milione di dollari la quota per i lavori a Beneath a Steel Sky 2. Molti fan avevano mostrato preoccupazione anche se, il solo fatto di aver presentato questo progetto all’interno di un altro andato decisamente a buon fine (The Serpent’s Course ha raccolto la bellezza di quasi 800.000 dollari contro i 400.000 richiesti), era già un buon segno.
Evidentemente, l’ottimo risultato ha rinfrancato i programmatori che hanno confermato a Develop la volontà di realizzare questo atteso seguito.
Beneath a Steel Sky 2, quindi, sarà sviluppato ugualmente ed arriverà per pc, Linux, Mac, iOS ed Android ma non si sa quando inizieranno i lavori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento