News in breve 2

Anna è su Steam, e fino al 5 ottobre l’avventura sarà scontata

26 Visualizzazioni

Anna, l’apprezzata avventura in prima persona made in Italy, è finalmente approdata su Steam. E fino al 5 ottobre, il gioco dei Dreampainters sarà scontata del 10% al prezzo promozionale di 6,29 euro.
L’avventura dai toni horror in prima persona ambientata in Valle d’Aosta è arrivata sul negozio digital delivery di Valve grazie all’accordo con Kalypso Media Digital che farà da publisher. C’è anche da ricordare che è in arrivo una versione per Mac mentre già da qualche tempo, l’avventura è fruibile anche in italiano.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

  • Bel gioco, lo vorrei prendere la uno sconto del 10% che equivale a 70 centesimi in meno mi sembra una presa per il c… (scusate i termini), considerando che molti giochi come L4D2 e men of war li ho pagati in offerta a molto di meno

    • Ma nu, dai 🙂 Non la vedo come una presa per il c. (per rimanere in tema). Potevano benissimo esordire su Steam a prezzo intero. Vedilo più come un incentivo all’acquisto. Dreampainters sono piccolini ed il fatto che siano entrati su Steam dovrebbe farci esultare perché portano avanti il made in Italy.
      Concordo sul fatto che ci siano state offerte allettanti di giochi più famosi, ma appunto perché tali, hanno potuto fare questi sconti piuttosto vistosi. Diamogli fiducia. Puoi anche vedere chi sono i Dreampainters dal link in fondo con la mia intervista a Simone Tagliaferri.

Lascia un commento