Articoli

Company of Heroes 2, aperte le prenotazioni con tanti incentivi su Steam, Origin e Shop THQ

29 Visualizzazioni

Si aprono le prenotazioni di Company of Heroes 2, seguito dell’apprezzatissimo strategico in tempo reale ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
Il gioco sviluppato sempre da Relic Entertainment per il publisher THQ debutterà l’anno prossimo in data ancora da ufficializzare mentre mentre sappiamo già che la trama sarà sposta sul fronte sovietico e si comanderanno unità e mezzi dell’Armata Rossa.
Le prenotazioni a Company of Heroes 2 sono già disponibili su Steam, Origin e Shop THQ. Chi le effettuerà avrà garantito l’accesso alla futura fase Beta. Nondimeno saranno disponibili a titolo gratuito anche Company of Heroes, Company of Heroes: Opposing Fronts e Company of Heroes: Tales of Valor.
Il pagamento anticipato, che ammonta a 49,99 euro, consentirà di ottenere anche altri bonus legati al titolo tra cui il Command Pass, forse legato ai dlc che usciranno in futuro.
Ma non finisce qui. Ci sono diversi incentivi, anzi, ricompense che dipenderanno dal numero dei pre-ordini.
Se sufficienti, infatti, sbloccheranno altri tre premi ovvero due oggetti per Team Fortress 2, il dowload gratuito di Warhammer 40,000: Dawn of War II: Retribution e un pacchetto di bonus per Company of Heroes 2 chiamato Commissar Chest.  

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento