Articoli

Pro Evolution Soccer 2013, confermato il dlc gratuito all’esordio

19 Visualizzazioni

Ormai siamo in dirittura d’arrivo per Pro Evolution Soccer 2013. L’ennesimo capitolo della serie calcistica di Konami debutterà domani su pc, Xbox 360, PlayStation 3 ed il colosso nipponico ha confermato la presenza di un dlc gratuito al day one (ormai una consuetudine, quasi).
L’aggiornamento in questione aggiungerà tre stadi su licenza delle tre squadre spagnole neopromosse nella Liga, ossia Celta Vigo, Real Valladolid e Deportivo La Coruna, con correzioni e modifiche su ben 37 squadre, tra cui Marsiglia, Ajax, Porto, Besiktas e Corinthias.
Ad ottobre ci sarà un nuovo dlc gratuito, con contenuti legati in particolare alla UEFA e gli aggiornamenti del calciomercato estivo. Ci saranno anche nuovi stadi e nuove opzioni per il gioco online. Sarà aggiunto un sistema che farà da scorciatoia per accoppiare gli amici nei match online, ed ed un sistema di ranking.
In ogni caso, è previsto un sostanzioso supporto in termini di patch e dlc anche gratuiti, con altre aggiunte in ottobre come widget, obiettivi myPES e Facebook e altre integrazioni “social” così tanto di moda.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento