Video

Resident Evil 6, c’è l’unboxing della Collector’s Edition

9 Visualizzazioni

Manca sempre meno all’esordio di Resident Evil 6 e Capcom Europa ha realizzato un video dell’unboxing della Collector’s Edtion del survival horror in arrivo il prossimo 2 ottobre su PlayStation 3 ed Xbox 360 e successivamente su pc.
La clip, illustrata dal community manager Neil Gortz, è piuttosto lunga anche perché ci sono tantissimi contenuti. L’edizione per collezionisti include, infatti, uno Zombie Steel Book; l’esclusivo artbook cartonato contenente i concept del gioco; un codice per scaricare un Avatar (Xbox360) o un tema dinamico (PS3).
Ma non finisce qui: saranno compresi anche una felpa con cappuccio dell’Ivy University di Tall Oaks (taglia unica); gli emblemi in lega di zinco smaltato dei team dei tre protagonisti (Leon, Chris e Jake) inseriti in una cornice numerata e limitata, autenticata dalle firme del produttore senior Hiroyuki Kobayashi, del produttore Yoshiaki Hirabayashi e del direttore dei lavori del gioco, Eiichiro Sasaki, il tutto contenuto nella ‘Needle Bomb’ collectors box.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento