Articoli

Milestone annuncia WRC The Game per iOS, il titolo è disponibile gratuitamente su AppStore

16 Visualizzazioni

Manca meno di un mese all’esordio di WRC 3 su pc e console (PlayStation Vita compresa) e Milestone, la software milanese che si sta occupando dello sviluppo annuncia WRC The Game per iOS, su iPhone, iPod Touch ed iPad.
Si tratta, anche in questo caso, del gioco ufficiale del Mondiale Rally ma in “salsa” mobile. Il titolo è disponibile gratuitamente su AppStore ed include quattro auto della categoria ufficiale WRC (tra cui la VolksWagen Polo R WRC Test Car); 14 team ufficiali e quattro rally (Svezia, Francia, Finlandia e Germania).
Si potranno, comunque, sbloccare nuove vetture e nuovi tracciati grazie ad un sistema di progressione semplice che si basa sull’esecuzione delle tipiche manovre classiche dei rally (power jump, power drift e power start). Tale sistema permette di acquisire monete che potranno essere utilizzate per ottenere nuovi contenuti giocabili. Inoltre, utilizzando il sistema di punteggi integrato Apple Game Center, WRC: The Game è in grado di registrare i propri risultati, metterli a confronto con quelli dei propri amici e, grazie al supporto Facebook e Twitter, di condividerli.
Il file pesa 187 mb.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento