Articoli

Wii U, in Giappone dall’8 dicembre in due versioni

61 Visualizzazioni

Il conto alla rovescia per l’uscita della Wii U è iniziato ufficialmente. Almeno per gli utenti giapponesi. Nintendo ha infatti annunciato poco fa la data di lancio della sua nuova console casalinga.
Debutterà sul mercato nipponico l’8 dicembre in due versioni: Base e Premium. La prima, al prezzo di 26.250 yen (circa 260 euro) vedrà una Wii U bianca, un game pad, cavo alimentatore, cavo HDMI ed un hard disk da 8 gb.

Più corposo il “pacchetto” Premium che sarà venduto a 31.500 yen (al cambio, circa 315 euro), darà una Wii U nera, Wii U game pad, cavo alimentatore, cavo HDMI, consola stand, Wi U Gamepad Charging Dock, wii U Gamepad Stand, un hard disk da 32 gb oltre ad un abbonamento fino a dicembre del 2014 al Nintendo Network Premium che darà diritto ad uno sconto del 10% sull’acquisto del software sullo store online della console ed un bonus iniziale di 500 Nintendo Points.
Nella confezione non sono inclusi WiiMote o WiiMote Plus, Nunchuk e barra sensore:queste saranno vendute a parte o sarà possibile utilizzare quelle già possedute.
Attendiamo notizie su data, prezzi e contenuti europei.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento