Articoli

Resident Evil 6, ecco i dlc con tre modalità aggiuntive

27 Visualizzazioni

Novità per Resident Evil 6. Capcom ha annunciato che il prossimo capitolo della sua serie action horror survival, in arrivo il 2 ottobre su console e poi su pc, avrà tre modalità aggiuntive tramite dlc.
Le modalità sono Survivors, Predator e Siege che possono essere giocate fino a 6 giocatori contemporaneamente online basandosi sulle mappe della modalità Mercenaries. Risultati, statistiche e dati potranno essere consultati sul nuovo servizio online ResidentEvil.net.
Non è chiaro se ci sia un’esclusiva Xbox 360. Laddove dovesse esserci ve ne renderemo conto. Più probabile, però, che ci sia una esclusiva temporale visto che Capcom giorni addietro aveva annunciato che i contenuti aggiuntivi sarebbero arrivati prima sulla console di casa Microsoft.
A seguire una breve descrizione delle tre modalità.

  • Survivors Mode

    E’ la classica modalità versus e si può giocare sia in singolo che in multiplayer. Una volta ucciso, il giocatore rientrerà in gioco come nemico e dovrà attaccare gli umani. Eliminando due di loro rinascerà come uomo. L’ultimo che rimane in piedi, vince.

  • Predator Mode

    Il giocatore impersonerà la terribile B.O.W. chiamata Ustanak, presente nella campagna di Jake Muller. L’obiettivo sarà quello di sconfiggere tutti i componenti della squadra avversaria. Per vincere, gli umani dovranno sconfiggere la creatura o sopravvivere fino alla fine della sessione.

  • Siege Mode

    Un gruppo di giocatori dovrà proteggere un personaggio non giocante mentre l’altro dovrà eliminarlo. Se l’obiettivo rimane in vita, la squadra umana vince il match.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento