Articoli

New Super Mario Bros U si guadagna la copertina di GameInformer

29 Visualizzazioni

Notizia doverosa che dovevamo pubblicare. Da GameInfomer arrivano novità su New Super Mario Bros U, nuovo capitolo della celebre saga delle avventure del baffuto idraulico, in sviluppo per Wii U.
Intanto c’è da dire che il platform 2d di Nintendo si è guadagnato (come scrive il sito di GameInformer) la copertina del numero di ottobre della celebre rivista statunitense per la prima volta in 16 anni.
Per quanto riguarda notizie più sostanziose, invece, sempre da GameInformer si apprende che il gioco avrà una mappa molto vasta che ospiterà tutti i livelli. La mappa potrà essere osservata ed esplorata nella sua interezza in qualsiasi momento e saranno presenti diversi bivi che permetteranno di scegliere quale mondo affrontare per prima.
Confermata anche la Boost Rush Mode, una modalità che aggiunge un nuovo livello di sfida con scrolling automatico della visuale.
Game Informer, inoltre, rivela 7 mondi di gioco: Acorn Plains, Sparkling Waters, Froster Glacier, Layer Cake Desert, Forest of Illusion, Sky World ed un’altra area circondata da un tornado.
Alla fine degli stage principali, infine, ci saranno i castelli controllati dai Koopalings mentre a metà mondo ci saranno delle fortezze controllati dai Boom-Boom.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento