Video 2

Metal Gear Solid: Ground Zeroes, ecco lo spettacolare trailer di presentazione

11 Visualizzazioni

A poco più di un giorno dal suo annuncio, Metal Gear Solid: Ground Zeroes torna a far parlare di se. In vero non ha mai smesso. Il post è dedicato al trailer di presentazione del venturo capitolo della saga action stealth di Hideo Kojima.
Ci sono ben 10 minuti di video sul gioco da mostrare. Ma prima di questo, ricordiamo che Metal Gear Solid: Ground Zeroes sarà caratterizzato da una struttura open world (ad esplorazione libera) e si baserà sul Fox Engine sviluppato da Kojima Productions. La clip che alleghiamo al post riguarda la demo mostrata in occasione dell’evento di celebrazione per i 25 anni della serie. O almeno parte di essa visto che si parlava di venti minuti di video e qui ce ne sono solo 10.
Dopo una lunga sequenza di scene d’intermezzo che lascia intravedere la narrazione (da sempre punto cruciale dei giochi della saga), pur rimanendo piuttosto sul vago, l’ultima parte sembra presentare anche qualche elemento di gioco vero e proprio con Snake che si infiltra all’interno di una base nemica ben protetta.
Non compaiono informazioni sulla data d’uscita ma è da notare come, alla fine del filmato, sia presente sia il logo di PlayStation 3 che quello di Xbox 360 ma è da ricordare che la demo in questione girasse su pc.
Vale la pena far notare la colonna sonora: Here’s to You da Sacco e Vanzetti, firmata Ennio Morricone. Detto questo, vi lasciamo alle sequenze in questa versione del video sottotitolata in inglese dal quale emerge la beltà grafica.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento