Articoli Gallery

Final Fantasy XIV, nuovo trailer e galleria di immagini

14 Visualizzazioni

Ritorniamo a parlare di Final Fantasy XIV, mmorpg piuttosto contestato visti i suoi numerosi limiti che finora ha vissuto a corrente alternata su pc e che ancora non ha visto la luce su PlayStation 3 (a tal proposito, una demo per la console di casa Sony dovrebbe essere presente al prossimo Tokyo Game Show).
Il titolo, infatti, non poteva mancare all’evento per il venticinquesimo anniversario della serie di gdr alla giapponese di Sqare Enix che è stato organizzato a Tokyo.
Sono state pubblicate nuove immagini ed un nuovo video sul Limit Break, ossia il nuovo sistema di gestione del party di combattenti.
Il periodo di test sulla versione Alpha del gioco è previsto a breve ma sarà inizialmente limitato agli utenti giapponesi. A questo link, comunque, il form per presentare la domanda per le fasi successive che saranno aperte anche agli abbonati di altri Paesi e continenti.
Saranno quattro le fasi preparatorie al lancio vero e proprio previsto per l’11 novembre data in cui sarà già operativo l’eggiornamento Final Fantasy XIV: A Real Reborn, la vera e propria “rinascita” (lo sperano in Square Enix) dell’mmorpg che arriverà l’anno prossimo anche su PlayStation 3.
A seguire le numerose immagini del gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento