Articoli

Ribelle – The Brave: il Videogioco è disponibile

20 Visualizzazioni

Debutta oggi Ribelle – The Brave: Il Videogioco. Lo ha comunicato Disney Italia. Il tie-in della pellicola che arriverà in sala mercoledì prossimo (5 settembre) vede protagonista Merida, coraggiosa ed abile arciera eroina del nuovo racconto DisneyPixar.
L’incarnazione videoludica è disponibile per pc, Windows e Mac, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e Nintendo DS e permette ai giocatori di proseguire la storia del film rivivendo i momenti salienti del viaggio intrapreso da Merida per annullare una tremenda maledizione prima che sia troppo tardi.
I giocatori possono addentrarsi anche in nuove avventure e sperimentare una serie di azioni senza sosta, correndo, saltando e combattendo nell’aspro scenario della misteriosa Scozia dei miti.


Ribelle – The Brave: Il Videogioco è un titolo di azione e avventura in terza persona in cui i partecipanti sono chiamati a sfidare il proprio destino e a cambiare il fato vestendo i panni di Merida.
Il gioco supporta Kinect su Xbox 360 e Move su PlayStation 3, dando maggiore dinamicità all’azione, ed è disponibile ai prezzi di 49,99 euro su PS3, Xbox 360, Wii 39,99; Nintendo 3DS, pc Windows e Mac a 29,99 euro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento