Articoli

Project Giana, la demo è online; fra tre giorni si chiude la campagna Kickstarter

17 Visualizzazioni

La demo di Project Giana è online sul sito ufficiale di Black Forest Games, la software house che sta sviluppando il gioco, un remake di un titolo famoso.
I più grandicelli ricorderanno di certo il controverso The Great Giana Sisters, platform realizzato nel 1987 su Commodore 64 ed Amiga pubblicato da Rainbow Arts (studio tedesco famoso negli anni Ottanta e Novanta per capolavori ma anche per controversie legali come nel caso di R-Type), tolto subito dal mercato per essere un clone abbastanza spudorato di Super Mario Bros.
Tornando ai giorni nostri, oltre a segnalare che la versione dimostrativa di questo remake piuttosto interessante (sempre per chi ha la mente ancora a quei bellissimi anni Ottanta) ricordiamo che mancano tre giorni al termine della raccolta fondi su Kickstarter.
Black Forest Games ha chiesto 150.000 dollari raccogliendone finora quasi 140.000. A meno di 72 ore dal termine dei “giochi”, l’obiettivo potrebbe essere raggiunto.
In questo modo, il gioco arriverà su pc, su Xbox 360, PlayStation 3 ed anche su Ouya, la ventura console che utilizzerà Android 4.0.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento