Articoli

Dark Souls: Prepare to Die Edition è disponibile su pc, c’è il trailer di lancio

19 Visualizzazioni

Oggi è il giorno di un debutto atteso: quello di Dark Souls: Prepare to Die Edition per pc. L’action gdr in salsa fantasy di From Software e Namco Bandai è già disponibile per il download su Steam.
Il titolo arriva dopo quasi un anno dal debutto su console ed offre la presenza di tre aree inedite con quattro boss, nuovi elementi d’equipaggiamento e diversi personaggi secondari con cui interagire, ivi compreso il leggendario cavaliere Artorias.


Novità anche nel comparto multiplayer, con un’area PvP nuova di pacca, anche se di modeste dimensioni e l’adozione di server dedicati indipendenti dalla piattaforma Steam e di Games for Windows Live.
Meno piacevoli, invece, sono le notizie sull’assenza di strumenti per i modder ed in ultimo, ma solo per dare spazio alle novità, quelle sulla qualità del porting che mostrerà un comparto grafico poco inferiore a quello delle versioni console. Ci si dovrà accontentare di una risoluzione bloccata a 1024×768 pixel a 30 frame per secondo. Un vero peccato.
Detto questo vi lasciamo al trailer di lancio per questa versione che comunque non mancherà di suscitare interesse visto che il titolo ruolistico, seguito spirituale di Demon’s Souls  è stato voluto a forza dagli utenti pc dopo averne apprezzato la qualità su PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento