Articoli

Broken Sword: The Serpent’s Curse, il progetto è su Kickstarter

6 Visualizzazioni


Se siete amanti delle avventure punta e clicca e soprattutto avete apprezzato Broken Sword, sappiate che Revolution Software, la casa che ha sviluppato la serie, ha annunciato la presenza di Broke Sword: The Serpent’s Curse su Kickstarter.
L’arrivo sulla famosa piattaforma di raccolta fondi è quindi cosa fatta con tanto di primo trailer. La software house chiede 400.000 dollari per poter ripulire e migliorare il gioco, già in produzione da sei mesi, e poterlo immettere nel mercato senza publisher intermediari.
Il cosiddetto Broken Sword 5 riunirà George Stobbart e Nico Collard per una nuova avventura 2d, con personaggi modellati ed animati in 3d.
I finanziatori che offriranno 15 dollari riceveranno una copia digitale del titolo e materiale bonus, mentre per le offerte più elevate sono previsti tantissimi bonus. Sulla pagina Kickstarter si può addirittura arrivare ad offrire 10.000 dollari con i relativi (ed esagerati) benefit. Roba da veri appassionati.
La raccolta fondi, iniziata da poche ore, si concluderà il prossimo 22 settembre.
Se tutto andrà come previsto da Revolution, il titolo sarà pronto entro i primi tre mesi del 2013 ed arriverà su su pc, Mac, iPhone, iPad e dispositivi Android.
Gli sviluppatori pensano anche ad una versione su console ed hanno passato la palla ai produttori delle console per una versione Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento